Keiza Noble, la guru del sesso grazie al dating coachViene dal Regno Unito la nuova autoproclamata “guru del sesso”: si chiama Keiza Noble, ha 29 anni e un fisico da modella. Il servizio che offre riguarda il ‘dating coach‘, ovvero aiutare gli uomini nella ricerca e seduzione dei loro futuri partners, e attualmente permette a Keiza di guadagnare fino a 6000 dollari alla settimana.

Se il sospetto che in molti si rivolgano a lei per conquistare proprio la seducente maestra è più che lecito, c’è da dire che anche sul web Keiza riscuote un enorme successo: video con i suoi consigli spopolano su Youtube e anche il suo sito, ‘www.keiza-noble.com’, riceve quotidianamente un sacco di visite. Ad affiancarla nel suo lavoro anche un team di esperti, istruttori uomini e donne.

Ho aiutato uomini di tutte le età, provenienti da realtà sociali e culturali diverse, con vari problemi ad ottenere risultati tangibili con ogni donna che desideravano” dichiara Keiza Noble. Da lì in poi il passo dall’esperienza alla professione è stato breve.

Alessandro Bondavalli