BOLOGNA, 28 NOVEMBRE – La cantante salentina Emma Marrone, dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è cresciuta molto dal punto di vista professionale.
Nonostante la dolorosa chiusura della relazione con il ballerino Stefano De Martino, la vincitrice dell’ ultimo Sanremo si ritiene molto soddisfatta della sua carriera.

Pronta ad un nuovo amore, Emma cavalca l’onda del successo con un tour di tutto rispetto. Code chilometriche di fans sostano davanti agli stadi percorsi dal tour dalle prime ore del mattino, in attesa dell’apertura dei cancelli. Come dargli torto, il “Sarò libera tour” sta facendo tappa in varie città italiane e tra un sold out ed un’ intervista, le performance live della cantante diventano sempre più provocatorie e sensuali.

[smartads]

Piena di energie e vogliosa di infiammare il palcoscenico, la Marrone mostra tutta se stessa attraverso la sua musica e durante il suo ultimo live, ha potuto farsi notare in altri campi. Il look sempre più tendente al trasgressivo ha avuto un ruolo cruciale nella sua ultima performance live: la salentina ha cantato “Calore” facendo intravedere lo slip nero.
Lingerie hard, ginocchiere protettive e curve mozzafiato che hanno mandato in visibilio i fans.

La svolta hot della cantante ha condotto i critici a considerarla la potenziale erede italiana di ” Madonna”.

Vincio Barnabà