BOLOGNA, 21 NOVEMBRE – Il mondo dell’eros è una meta trasgressiva che sta prendendo sempre più piede nella rete come strumento promozionale.  Il nuovo trend ha coinvolto anche Lady Gaga e Paris Hilton, entrambi hanno posato in lingerie per due differenti video musicali.

Il nuovo singolo della Germanotta, “Cake“, sembra giocare molto su tale tematica e mostrando al pubblico un nuovo lato dell’ icona omosessuale, presenta una Lady Gaga del tutto innovativa e sexy. La popstar i rotola nella panna, si fa sculacciare da delle figure femminili e mima decisamente atti sessuali. Per il video promozionale firmato Terry Richardson infatti, la cantante non si pone problematiche a mostrarsi in lingerie e ammiccando alle telecamere, sconvolge il mondo musicale con un lato B di tutto rispetto.

Ma se la regina indiscussa della trasgressione espande non ostenta l’ennesima provocazione, Paris Hilton cerca di ritornare sul mercato internazionale con una sorprende partecipazione nel video “Last Night” del rapper Lil Wayne.

Chi avrà più visualizzazioni e chi avrà il titolo di donna più ammiccante? Queste le domande dei fan.

Vincio Barnabà