BOLOGNA, 11 OTTOBRE – Playboy, il mensile più ricercato dal sesso maschile, per il mese di Ottobre punta in alto. Abbandonando l’idea di una sola ragazza sexy in copertina, si rinnova dedicando la prima pagina a tre sensuali donne dello show business.
Sarah Nile, una del trio delle donne d’Ottobre, è pronta a festeggiare due eventi importanti: il suo compleanno e l’uscita del giornale che la vede protagonista in compagnia delle colleghe.
Già vista in precedenza in copertina, l’ex gieffina che aveva fatto sognare migliaia di italiani con il famoso bacio sotto il vischio con Veronica Ciardi, non dimentica il suo passato e giocando con il proprio corpo, si lascia andare a bollenti scatti assieme le sue due nuove colleghe  Francesca Lukasik e Federica Ariafina.
Il mensile annuncia foto ad alto tasso erotico e mentre le prime copie del giornale lasciano l’ azienda, la Nile su Facebook invita i suoi amici al compleanno che festeggerà con un doppio party a Milano e Riccione.
Un’ex gieffina, una protagonista della “Pupa e il Secchione”, una playmate, corpi sensuali e sguardi penetranti faranno di Ottobre un mese più caldo.
Ottimo lavoro Playboy.
Vinicio Barnabà