ROMA, 3 SETTEMBRE – Nelle ultime ore un video sta impazzando nel web rimbalzando tra i maggiori social network. Protagonista assoluto è il ballerino Roberto Bolle, che nel video solleva alcune ballerine sulle note di “Tu mi porti su“, brano di Giorgia.

[smartads]

Tra i brani di maggior successo dell’estate, questa canzone è contenuta nell’ultimo studio album della cantante romana e porta la firma di Lorenzo Jovanotti.

Bolle e i suoi colleghi si sono decisi a girare questo video dopo che si sono ritrovati a canticchiare e ballare in sala prova diverse volte questa canzone.

Tra i primi retweet c’è stato proprio quello di Jovanotti che ha commentato così: “Sei davvero un genio, fattelo dire dall’uomo più scoordinato del mondo. Bravissimi tutti!”. A ruota sono seguiti tanti altri, tra cui Claudio Cecchetto ( “video unico da vedere bravi”).

Nel video accanto a Bolle si esibiscono la prima ballerina Sabrina Brazzo, la solista Antonella Albano, Denise Gazzo, Marco Agostino, il solista Maurizio Licitra, Salvo Perdichizzi e Vittoria Valeria.

Non perdetelo, vale davvero la pena di essere guardato.

Intanto continua la tournée italiana di Giorgia, impegnata il 12 settembre in un concerto ad Ercolano e il 14 all’Arena di Verona.

YouTube Preview Image

Emanuele Ambrosio