ROMA, 3 SETTEMBRE – Non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine. E’ proprio il caso della coppia formata dal cantante Seal e dalla top model Heidi Klum.

La separazione tra i due, avvenuta alcuni mesi fa, era avvenuta senza alcun rancore da parte di entrambi, ma oggi una dichiarazione del cantante fa pensare il contrario.

Complice la nuova relazione con il bodyguard Martin Kristen, la bellissima Heidi nelle ultime ore è stata accusata dall’ex marito di aver intapreso una storia con un suo dipendente.

Dalle pagine del sito TMZ.com arriva lo sfogo di Seal che colpevolizza l’ex moglie di “fornicare con la propria guardia del corpo”. Un termine arcaico che ha fatto letteralmente sorridere nelle ultime ore il popolo del web.

Sempre al sito TMZ.com il cantante Seal ha confessato la sua amarezza così: ” Ecco cosa succede quando due persone si separano, vanno avanti, e solitamente si legano ad altri nel corso della loro vita. Non mi aspetto certo che Heidi si faccia improvvisamente suora. Ma è sempre stata una mia priorità il benessere dei miei bambini, e ad essere onesti, se proprio deve esserci qualcun altro nelle loro vite, preferirei che fosse un volto familiare. Questa è l’unica cosa che avrei voluto. Non mi aspettavo nulla di meglio da lui (il bodyguard), ma speravo che Heidi mostrasse un briciolo di classe in più e aspettasse quantomeno la nostra separazione prima di mettersi a fornicare con un sottoposto, come ha fatto. Penso che ormai abbiate tutti la risposta che avete cercato negli ultimi 7 mesi“.

[smartads]

La risposta della Klum è stata immediata e ha subito precisato che la relazione con Kristen, bodyguard da oltre 4 anni, è stata sempre e solo di natura professionale e ha dichiarato : “E’ triste ma non è poi così sorprendente che Seal cerchi scuse per il divorzio, anche se gli basterebbe guardarsi allo specchio per avere la risposta“.

La fine del matrimonio è stata annunciata dalla coppia lo scorso Gennaio e ha rappresentato un periodo buio per la modella, stando a delle dichiarazioni pubblicate su People.

Per Heidi il futuro è incerto e sembra difficile pensare ad un nuovo possibile matrimonio, anche se ha aggiunto: “Per natura sono una sognatrice. Ho amato ripetere i nostri voti matrimoniali anno dopo anno, erano la nostra grande festa in famiglia. Ma non ha funzionato. Ciononostante tutti noi dobbiamo impegnarci a realizzare i nostri sogni, io ci provo tutti i giorni. Per ora guardo al futuro, mi concentro sulla famiglia e so di essere felice“.

 Emanuele Ambrosio