ROMA, 14 FEBBRAIO L’Isola delle donne. Senza dubbio quest’edizione vede le donne partecipanti le più forti ed agguerrite.

A confermarlo la sfida di ieri sera che visto gli Eletti in gara contro gli Eroi. Una sfida che ha regalato ai telespettatori la visione di fisici, forme e curve da sballo. A partire da quelle di Aida Yespica, Valeria Marini fino a quelle di Guendalina Tavassi. In assoluto l’ex gieffina è stata quella più travolgente nella sfida, tanto da strattonare le nemiche ogni momento.

Nel frattempo la sua canotta bianca a contatto con l’acqua ha interamente mostrato le sue forme, che di naturale hanno ben poco tanto da essere soprannominata “Miss Canotta Bagnata”.

La gara si è conclusa con la vittoria degli Eletti, anche se sul finale di trasmissione Vladimir ha rovesciato il risultato motivando e dimostrando il gioco scorretto della squadra di Apicella.

Una serata ricca di colpi di scena con l’abbandono forzato di Den Harrow, quello annunciato di Malgioglio che ha lasciato definitivamente l’Isola dopo gli insulti gratuiti ricevuto da Apicella e con l’arrivo di un nuovo eroe : Nina Moric.

A giocarci la permanenza sull’Isola questa settimana saranno Mariano Apicella, Aida Yespica e Max Bertolani.

Isola dei Famosi 2012, la seconda volta di Nina Moric. Nomination per Apicella, Yespica e Bertolani

Emanuele Ambrosio