New York, 14 SettembreE’ sbarcata di recente al Festival di Venezia, l’amatissima ex compagna di Heath Ledger, Michelle Williams, per presentare il suo ultimo film “Blue Valentine” dove recita al fianco Ryan Gosling.

[ad#Juice 250 x 250]I due attori interpretano una coppia il cui matrimonio è in crisi. Mentre le cose vanno a rotoli, i due ricordano i tempi felici. Cercheranno di superare il muro che si è creato tra loro in tutti i modi. Anche con il sesso estremo e selvaggio. Michelle e Gosling hanno infatti dichiarato ad una nota rivista, di aver girato scese ad alto tasso erotico.

“Quando abbiamo iniziato le riprese – ha spiegato Michelle – non abbiamo mai provato. Le prime scene che abbiamo girato sono state quelle in cui i due protagonisti erano al massimo della loro gioia perché all’inizio del loro rapporto. Ma subito dopo sono toccate le scene del rapporto sessuale estremo per superare la crisi ed è stato molto forte. Ogni sera quando tornavo a casa era talmente tanta la tensione che abbassavo i finestrini della macchina per urlare fuori e sfogarmi”.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Cami Delavigne, Joey Curtis e Derek Cianfrance, che ne è anche il regista. La pellicola è stata presentata al Festival di Cannes 2010 nella sezione Un Certain Regard e premiato al Sundance Film Festival.

Eleonora Braghiroli