ROMA, 7 SETT. – Lady Gaga, nudo e carne cruda per Vogue Hommes Japan. Se pensate di aver visto tutto, vi sbagliate! Ecco l’ennesima provocazione di Lady Gaga: la popstar appare sulla copertina di Vogue Hommes Japan nuda, vestita solo di carne cruda.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Terry Richardson, lo stesso che immortalò Gaga, sempre per la stessa rivista, in abiti da uomo. La collaborazione tra il fotografo più irriverente e la cantante più provocatoria in circolazione produce dei risultati davvero sorprendenti.

[ad#Juice 250 x 250]Non si sa se questa foto sia stata ideata come risposta alle dichiarazioni dell’ex manager David Ciemmy secondo il quale Lady Gaga soffrirebbe di gravi disturbi alimentari, oppure un modo per far parlare di nuovo di sé e per incrementare, se mai ce ne fosse bisogno’ le vendite dei suoi album.

Intanto il passato della cantante continua a svelare particolari inediti sulla sua vita.

Quello che è certo è che a metà ottobre con l’uscita in libreria della sua biografia, ‘Poker Face: The rise and rise of Lady Gaga’, scritta da Maureen Callahan, che proporrà molte testimonianze di persone che conoscono molto bene la cantante farà ancora una volta parecchio parlare di lei.

Eleonora Braghiroli

[ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx 300 x 250]