MILANO, 14 LUG. – Un set di valigie scaricato davanti all’ex abitazione della showgirl argentina. Fabrizio Corona ha lasciato Belen Rodriguez. La conferma della rottura è apparsa sul nuovo numero di Novella 2000. Il settimanale diretto da Candida Morvillo racconta che il ‘tuttofare’ di Fabrizio Corona ha scaricato le valigie della Rodriguez davanti alla sua ex casa: alcuni trolley rossi e neri, delle shopping bag (da una delle quali, la cui carta risulta strappata, si intravedono delle scarpe), una chitarra e perfino una cornice con un’immagine di lei lasciata in bella vista sopra ai bagagli.

La rottura definitiva sarebbe scaturita dall’ennesima lite tra i due, scoppiata in un locale di Formentera nel weekend: dopo una scenata di gelosia, Belen ha letteralmente piantato il fidanzato nella casa presa in affitto sull’isola e se n’è andata a Ibiza, dove ha incontrato la sua ex fiamma Marco Borriello, che era in vacanza insieme alla mamma. Una notte di fuoco trascorsa prima in discoteca e poi nell’alloggio dello stupendo giocatore rossonero.

La mattina seguente Belen, però, è poi tornata in Italia con Corona e quindi ripartita per l’ennesimo impegno professionale. Poche ore dopo, Fabrizio ha deciso di rompere definitivamente.

Novella racconta tutti i particolari e i retroscena sulla rottura tra i due e offre un ulteriore fotodocumento: le immagini dell’ultima notte di Belen e Corona nel loro appartamento di Milano, con un tatuatore a domicilio che ha inciso su Belen il “tattoo dell’addio”.

Redazione

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Banner][ad#Juice Overlay]