Milano, 6 lug. Tempo d’estate, tempo di mare. Avete già fatto la prova costume? Marta Gomes e Cristel Carrisi l’hanno fatta sulle pagine dell’ultimo numero di ‘Gente’. La Gomes, super modella brasiliana lanciata da Chiambretti, non certo nuova a ‘prove’ di questo tipo (con e senza costume) approfitta dell’occasione anche per rimembrare le sue umili origini e ‘il viaggio della speranza’ intrapreso per arrivare in Europa e iniziare una fortunata carriera di modella e showgirl

Facevo la parrucchiera. A 16 anni mi iscrissero a Look of the Year Brasil, arrivai terza. A 20 anni partii per Berlino. Avevo un cappotto striminzito e solo un paio di stivali che si ruppero subito. Li tappai con la carta igienica.

Quasi inedita la Carrisi come modella in bikini. Nel servizio mette da parte la sua consueta immagine di ragazza riservata e un po’ introversa per offrirci quella di una donna solare e divertita, a suo agio insomma, e ci convince anche, ma poi qualche insicurezza la dichiara:

Da piccola avevo i denti stortissimi e ho portato l’apparecchio per cinque anni. Ho piedi veramente cicciotti. E certi giorni proprio non mi va di guardarmi allo specchio. Ma bisogna amarsi per quello che siamo‘.

Nel servizio le due show-girl parlano anche del loro futuro che entrambe vedono nel mondo della moda come stiliste. Nel presente, il mondo dei bikini sembra il più tagliato per loro.

Monica Gaddò

[ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Popunder][ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]