[ad#Adsense Link Video Streaming]

ROMA, 5 FEBB. – “Inizialmente tifava per me e non vedeva l’ora che mi arrivasse la chiamata, poi quando è arrivata ha iniziato a preoccuparsi e ad avere paura”. Federico Mastrostefano sarà uno dei naufrago nell’Isola dei Famosi e la sua compagna, Pamela Compagnucci, come al solito esplode in un morboso attacco di gelosia: “Lei stava male pensando alle belle donne che saranno con me nel reality – ha dichiarato Mastrostefano a “Visto” – Sono tutte bellissime, partendo dalla mitica Sandra Milo e arrivando sino a Nina Senicar”.

Il tronista però, grazie al suo savoir fair, ha poi saputo convincere la sua dolce metà: “ Le ho parlato e le ho fatto capire i sentimenti che provo per lei. Pamela, dà ragazza intelligente, ha capito che deve accettare il mio lavoro e le mie scelte. Sicuramente questa esperienza sarà una prova d’amore sia per me sia per lei, si deve fidare, sull’ Isola sarò me stesso, quindi un ragazzo che ama giocare e scherzare con le persone. Ma essendo fidanzata il primo pensiero sarà sempre per lei”.

[ad#Adsense Link Sport]

Convocato dalla Ventura fra i naufraghi quando ormai aveva perso ogni speranza vuole riscattare la “ritirata strategica” di Giuseppe Lago, altro partecipante a “U&D”: “Assolutamente sì, la mia partecipazione sarà la rivincita dei tronisti, posso assicurare che non mi ritirerò mai, mi piace combattere e da sportivo amo molto il gioco e le sfide”.

Redazione

[ad#Adsense Banner Image 468 x 60]