Laura Pausini diretta da Beyoncé al Twickenham Stadium di Londra Dopo l’anniversario del must la “Solitudine” e il lieto evento della nascita di Paola Carta, la cantante Laura Pausini ritorna sulle scene musicali con la partecipazione speciale al concerto di beneficenza targato “Gucci”. L’evento musicale in questione prenderà vita al Twickenham Stadium di Londra con Beyoncé come direttore artistico e sarà trasmesso in tutto il mondo il 1 Giugno.

Il ricavato della vendita dei biglietti, come hanno dichiarato gli assistenti del movimento Chine for Change (campagna globale fondata da Gucci), sarà devoluto a sostegno dei progetti mirati ad un cambiamento reale per le bambine e le donne.
Questo fa si che il sesso femminile ritrovi la forza di andare avanti attraverso un’istruzione basata sulla salute e la giustizia.

Beyoncé, entusiasta dell’iniziativa e onorata del ruolo a lei dato, rivela un po’ di preoccupazione ma d’altro canto, proprio come racconta lei, si dichiara felice di ritrovarsi sul palcoscenico con personaggi pubblici del calibro di: John Legend, Florence, Themachine, Haim, Timbaland, Ellie Goulding e la nostra Laura Pausini.

Vincenzo Barnabà