Britney Spears: David Lucado e un nuovo albumIl 2013 sembra essere l’anno di Britney Spears. Dopo l’enorme successo della track “Scream e Shout” e la fine della relazione con il suo manager Jason Trawick, la Spears ritorna a gioire grazie a David Lucado.

Si frequentano da poche settimane, ma nonostante ciò, la pop star americana ha spinto l’acceleratore ed ha presentato la sua nuova fiamma a Preston e Jayden Federline, i due pargoli avuti dal suo primo matrimonio con il ballerino Kevin Federline. Stando alle voci di strada, la primogenita di casa Spears ha preso tale decisione dopo la benedizione del padre.

[smartads]

Come riportato quest’oggi la rivista patinata “People”, David sembra aver fatto breccia nei cuori dei familiari dell’ex giudice di X-Factor grazie alla sua semplicità e il buon senso: Ii bambini lo considerano già un’amico di giochi, mentre i genitori rivedono in lui l’uomo perfetto per la figlia.

Britney si lascia alle spalle il suo periodo “nero” ed in onore dei suoi figli ritorna in sala registrazione per scrivere i brani del nuovo album.

Conquistata a pieno dal suo ultimo progetto, la cantante commenta su Facebook: “Sono in studio, per registrare un nuovo pezzo per i miei bambini. Impazziranno quando la sentiranno. Sono così eccitata! È una sorpresa quindi shhhh state zitti. Prometto di tenervi informati”