SALERNO, 20 SETTEMBRE – Per l’attrice Blake Lively, famosa in tutto il mondo per il personaggio di Serena nella serie tv “Gossip Girl“, è davvero un momento da incorniciare.

E’ in assoluto una delle giovani attrice più ricercate nel mondo del cinema, delle pubblicità, ma anche dalle riviste di gossip. La sua ultima relazione con l’attore Ryan Reynolds, conosciuto sul set del film “Lanterna verde” si è trasformata in un matrimonio lampo e organizzato lontano dai riflettori.

Nozze in gran segreto per i due, che hanno scelto come location la Boon Hall Plantation and Gardens” , una vera e propria piantagione coloniale, nel South della Carolina.

Complice il matrimonio con uno degli uomini più sexy del mondo, di fatti Reynolds era stato eletto da People il più sexy del 2010, le quotazioni della bellissima Blake sono salite vertiginosamente.

Basti pensare che anche Vanity Fair Italia le dedica, proprio questa settimana, una copertina a cui l’attrice confida: “Sono felice del successo che ho raggiunto. Mi piace il mio lavoro, anche se non sopporto il fatto di diventare un oggetto di curiosità da parte della gente“.

[smartads]

Tra i suoi desideri rientra, infatti, la semplice possibilità di “poter fare la spesa da sola senza essere continuamente pedinata” anche se poi rettifica : “Lo so che fa parte del gioco e che non dovrei lamentarmi, infatti, non mi lamento, però ammetto che mi crea sempre una certa ansia“.

Intanto il nome di Blake Lively è arrivato ai piani alti del cinema americano diventando uno dei più richiesti, anche se l’attrice ( di soli 25 anni) ha confessato di non pensare alla carriera al momento, ma di essere interessata solo alla ricerca della felicità personale.

In parte raggiunta, visto che la stessa Blake ha confidato di essere : felicissima al momento.

Emanuele Ambrosio