LOS ANGELES, 17 SETTEMBREKristen Stewart e Robert Pattinson avrebbero fatto pace e sarebbero tornati a convivere.

Al momento non ci sono state né conferme né smentite ufficiali, ma secondo una fonte – anonima – citata dal quotidiano birtannico The Sun, le due star di “Twilight” avrebbero avuto un incontro “cuore a cuore” e avrebbero deciso di dare una seconda chance al loro grande amore.

Kristen avrebbe pianto tantissimo e avrebbe assicurato a Rob che il tradimento compiuto a fine giugno con il regista Rupert Sanders – che l’ha diretta sul set di “Biancaneve e Il Cacciatore” – sarebbe stato l’unico e ha ribadito il fatto che è stato un grandissimo errore.

[smartads]La stessa fonte ha raccontato che Pattinson avrebbe completamente perdonato la bella Kris e, dopo essersi trasferito nel ranch californiano dell’amica e collega Reese Witherspoon subito dopo lo scandalo del tradimento, ora l’attore inglese sarebbe tornato a convivere con la sua Bella a Los Angeles in una casa isolata.

La coppia ora vuole dedicarsi solo a se stessa per ricucire le ferite. Ora si attende solo la conferma o smentita ufficiale.

Flavia Pugliese