ROMA, 17 SETTEMBRE – La responsabile dell’equivoco Balotelli-Fico è la nota blogger Selvaggia Lucarelli, che sui social network aveva pubblicato la copertina del settimanale con il titolo tendenzioso, scatenando una ridda di voci.

A proposito della giornalista “pungente” è impegnata in nuova relazione, come dimostrano le foto che la ritraggono in compagnia di Giuseppe Cruciani, la “zanzara” di Radio24. I due dopo essersi attaccati via Twitter e via radio per tutta l’estate, ora si frequentano. Che ci sia una passione, lo conferma la stessa Selvaggia via Facebook, che commenta proprio il servizio: “Vera o no che sia la storia, ovviamente io so’ innamorata. Lui subisce, inerme. Dite ai giornalisti che noi donne ci siamo svegliate da un po’, eh”.

[smartads]

Pare che l’amicizia, fin lì coltivata quasi solo virtualmente, abbia avuto il banco di prova a VeDrò, la manifestazione che Enrico Letta organizza sul Garda.

E da lì si sia intensificata. Forse troppo in fretta se, pochi giorni fa, la Lucarelli scriveva su Facebook: “Per me ormai vale la pena stare con una persona, se stare con una persona rende più leggera la mia vita. Se stare con una persona vuol dire metterci un’ora in più a scrivere un articolo o mio figlio che deve chiedermi una cosa due volte perché non lo ascoltavo o mezza giornata di cattivo umore, per me è già un cattivo investimento. C’ho messo 38 anni a capire che è questo e solo questo che bisogna chiedere all’amore: oliare gli ingranaggi e non inceppare tutto”. Cruciani è avvisato. Via social network, ovvio.  

Flavia Pugliese