LONDRA, 12 SETTEMBRE – Nuovo tattoo per la cantante Rihanna. A postare la foto è la stessa artista sul suo profilo Twitter con tanto di spiegazione.

Il tattoo, che ritrae la dea egizia Iside è una dedica fatta alla nonna scomparsa poco tempo fa. L’opera, se così si può chiamare, è stata tatuata sotto il seno della prorompente cantante in un salone di Soho.

Poche ore dopo la foto è stata pubblicata in rete su Instagram con questa motivazione : “Dea Iside – Donna completa – Modello per le generazioni future – Gran Gran Dolly, sempre nel mio cuore, unico amore“.

Una dedica d’amore profonda ed infinita per la nonna, Clara Braithwaite, scomparsa all’età di 80 anni a causa di un terribile cancro lo scorso luglio.

[smartads]

Da allora la cantante non ha mai smesso di pensarla, in un certo senso venerarla, basti pensare cosa scrisse la stessa Rihanna dopo i funerali: “Le parole non possono spiegare l’essenza della sua bellezza“.

Questa Dea Iside è un omaggio sentito, visto che la divinità viene identificata come una creatura superiore, madre e moglie ideale.

Emanuele Ambrosio