BRESCIA, 11 SETTEMBRE – La nuova fiamma di SuperMario Balotelli si chiama Desirée Busetto, la 18enne, studentessa di Mestre, semifinalista di Veline 2012 e aspirante starlette.

La ragazza tutta curve, è stata vista a Brescia, in ospedale, al fianco del calciatore che si è sottoposto ad un intervento chirurgico per correggere la miopia, che lo costringeva a giocare con le lenti a contatto.

Per curarsi, Balotelli ha saltato i recenti impegni della nazionale, ma questo non gli impedisce di continuare a vivere la sua intensa vita amorosa. D’altra parte anche quando si trova a Manchester per allenarsi con il suo City, non mancano le paparazzate che lo ritraggono in discoteca con molte tra le sue conquiste.

[smartads]

Su Facebook, Balotelli ha scritto: “Sarete contenti visto che ora sono forzatamente tranquillo a letto ma….ora sì che vi vedo bene!!!”. Di certo non gli sfuggiranno le forme della sua nuova ragazza.

Intanto è sparita dalle cronache Raffaella Fico, la ex fidanzata che sostiene di essere incinta di Balotelli e che aveva “provato” ad accreditarsi come la ragazza ufficiale del calciatore, il quale, per tutta risposta, ha chiesto l’esame del DNA per essere sicuro della paternità.

Di lei si hanno notizie solamente riguardanti i pellegrinaggi religiosi.

Flavia Pugliese