MANCHESTER, 03 AGOSTOMario Balotelli superstar. Curiosa disavventura per il bomber reduce da un ottimo Campionato Europeo disputato con la maglia azzurra. L’attaccante ex nerazzurro è stato letteralmente preso d’assalto dai turisti presenti nel salone arrivi dell’aeroporto di Manchester.

SuperMario con un look abbastanza appariscente era in attesa del suo bagaglio nella speranza di non farsi notare e tornare a casa nel minor tempo possibile. Non è passato inosservato però, agli occhi dei turisti che in pochissimo si sono letteralmente moltiplicati con un repentino passaparola nella speranza di ricevere un autografo o di poter scattare una foto. A quel punto Balotelli ha pensato di rifugiarsi in un dei bagni degli uomini dell’aeroporto come riportato dalle foto scattate dall’onnipresente Daily Mail.

Dopo qualche minuto di attesa, lo staff aeroportuale è arrivato in soccorso del calciatore, riuscendo a fargli raggiungere l’uscita secondaria dove c’era una Mercedes pronta ad attenderlo. La popolarità di SuperMario dopo la vittoria del titolo con il Manchester City e la rassegna continentale da protagonista è assolutamente in ascesa. E non solo sulle pagine sportive.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it