ROMA, 26 FEBBRAIO – Ritorna single il campione di moto Valentino Rossi. Sembra essersi conclusa la relazione con la giovane Marwa Klebi dopo diversi anni.

I primi campanelli d’allarme si sono intravisti alla festa di compleanno, il 16 Febbraio scorso, dove la ragazza non ha partecipato. Il campione, inoltre, è stato anche avvistato al concerto di Lorenzo Jovanotti nuovamente da solo, in compagnia di due amici.

L’indiscrezione trapelata nelle ultime settimane pare così essere confermata dallo stesso Valentino, paparazzato in diverse occasioni senza la dolce metà. I due, conosciutisi alcuni anni fa al Cozza Amara, avevano ufficializzato la loro relazione durante una puntata del “Chiambretti Night”.

Dopo le vacanze trascorse a Fano a bordo di uno yatch di 18 metri, i due erano partiti per i Caraibi per una vacanza regalo che il campione aveva organizzato per festeggiare la laurea di lei. Diverse le paparazzate: una presunta gravidanza, poi smentita e l’ipotesi di un matrimonio. Tutto lasciava sperare in un futuro a due, visto che la coppia era sempre apparsa felice ed affiatata. Al momento non è dato sapere le cause che hanno portato i due ad una rottura, ma siamo certi che la macchina del gossip è già pronta ad indagare.

Emanuele Ambrosio