ROMA, 22 Gennaio – La bella modella 27enne, Tamara Ecclestone, sarebbe stata cacciata dagli organizzatori del 62esimo Festival di Sanremo perché ritenuta “troppo capricciosa”.

La figlia del patrono della Formula 1 Bernie Ecclestone, avrebbe dovuto fare il suo debutto sul palco dell’Ariston il 14 Febbraio prossimo, insieme alla modella ceca Ivana Mrazova, per la 62esima edizione del Festival, nuovamente condotto da Gianni Morandi, affiancato quest’anno dall’attore Rocco Papaleo. Ma a due settimane dal via e a pochi giorni dall’annuncio della lista dei Big in gara, la Ecclestone è stata allontanata dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha sottolineato che la preparazione per Sanremo «non è una passeggiata in Riviera», affermando poi che la modella avrebbe dimostrato ben poco impegno e soprattutto avrebbe avanzato troppe pretese. Inoltre alla base dello spiacevole inconveniente ci sarebbe stato anche un mancato accordo sul cachet da destinare alla bella 27enne.

Dal canto suo Tamara Ecclestone in un’intervista al britannico Mirror, ha tenuto a difendersi dalle accuse di superficialità spiegando: “Sono stata fraintesa, le critiche mi feriscono, sono solo una ragazza sensibile che ama fare shopping, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati”. Rimane tuttavia sicuro il fatto che la modella non avrà un posto nella vetrina più importante della Tv italiana.

Chiara Cavaterra