MILANO, 15 GENNAIO – Nelle ultime ore impazza nel web una notizia di gossip che vorrebbe la bellissima Jennifer Lopez nuovamente “fall in love” ( caduta in amore), ma questa volta per un uomo italianissimo.

La notizia di un nuovo flirt tutto italiano, ha fatto passare quasi in secondo piano l’altra notizia che ipotizzerebbe la cantante del Bronx tra le papabili partecipanti del Festival di Sanremo. Cosa? Jennifer Lopez a Sanremo? Si, nel web si rincorre una notizia secondo cui la diva sarebbe disposta a partecipare al Festival in gara contro Nek e del resto è la stessa star a confermare: ” Tengo tantissimo a Sanremo, l’esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in Italiano in gara“.

Con queste parole l’artista ha raccontato all’emittente Mtv questo suo progetto, senza però far i conti con un’altra notizia che ha invaso il web : “Jennifer Lopez avrebbe avuto un flirt con il rampollo di casa Fiat Lapo Elkann”.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

L’incontro tra i due è avvenuto a New York durante le registrazioni di uno spot che vede la bella Jennifer protagonista assoluta, e da allora sarebbe scattato qualcosa tra i due.

Si potrebbe spiegare in questo modo l’amore folle per il nostro bel paese da parte della postar, spesso ospite in Liguria sullo yatch degli amici Dolce & Gabbana, ma anche l’enorme fama riconosciuta anche negli States per Elkann.

Del resto solo qualche anno fa il rampollo della Fiat fu eletto da Vogue America come “l’uomo meglio vestito al mondo” a cui hanno fatto seguito gli apprezzamenti del settimanale Newsweek che lo ha riconosciuto come “l’industriale italiano per eccellenza” capace di poter riaffermare il nome e l’immagine dell’Italia nel mondo.

Titoli che, stando alla notizia, avrebbero fatto colpo sulla vulcanica Jennifer Lopez. Del resto non dimentichiamo che non è la prima diva americana a cedere al fascino di Lapo : anni fa toccò alla sexy baywatch Pamela Anderson e all’attrice-produttrice Mary Kate Olsen.

Per la serie almeno in un settore, quello del cuore, la Fiat non perde alcun colpo, anzi al massimo continua a farsi notare!

Emanuele Ambrosio