ROMA, 21 NOVEMBRE – Il reality GF questa sera punta tutto sull’effetto sorpresa e novità per sbaragliare la concorrenza tv di Fiorello e del suo show. Dopo la cocente sconfitta, in termini di share della scorsa settimana, questa sera gli autori del programma hanno deciso di introdurre tre nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Ad introdurle nella casa sarà sempre la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi. Ai tre nuovi concorrenti sarà affidato il compito di rivoluzionare il programma, ma sopratutto gli equilibri e le alleanze sorte all’interno della casa, dove si sono formati due gruppi: il primo capitanato dall’albergatore riminese Filippo e dal biologo ebolitano Luca e l’altro è il gruppo capitanato dal romano Miko, dal conte toscano Leone e gli altri componenti maschili Rudolf, Amedeo e Danilo. Durante la puntata sarà anche presentato un nuovo ambiente all’interno della Casa, che sarà dedicato alle emozioni più “intime e profonde”.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Intanto sempre stasera alcuni concorrenti saranno chiamati a fare i conti con il proprio passato e con esperienze che li hanno segnati; è il caso di uno di loro che è stato protagonista di un salvataggio di un bambino che stava affogando.

Per chi fosse interessato non resta che collegarsi su Canale 5 questa sera per scoprire le novità, ma soprattutto per scoprire chi sarà l’eliminato di questa settimana.

In nomination ci sono Valeria, Mirko, Filippo e Luca…chi la spunterà?

Emanuele Ambrosio