ROMA, 17 NOVEMBRE – Fiorello, dopo il successo del suo show “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, batte un nuovo record : quello dei tapiri d’oro.

Ieri, infatti, durante la puntata di Striscia la notizia, ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli il suo 15.mo Tapiro d’Oro. Staffelli si è recato in quel di Roma per consegnare il gradito premio al conduttore per i risultati del suo ultimo show, che si è fermato a soli 9.796.000 spettatori con uno share pari al 39,18, sfiorando così di pochissimo il 40%.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

L’incontro tra i due si è immediatamente trasformato in una simpatica rissa, che ha visto arrivare anche l’amico Marco Baldini, spalla da sempre di Fiorello.

Tra occhiali da sole finiti a terra, microfoni rotti è proseguita la divertente consegna – rissa, che si è conclusa con una domanda rivolta a Fiorello, circa una segnalazione giunta a Striscia, secondo cui lo showman parcheggerebbe la sua auto in un posto riservato all’interno del suo condominio. Di fronte a questa domanda, Fiorello ha ribattuto: “Mi informerò. Nessuno me ne ha mai parlato“.

Emanuele Ambrosio