FIRENZE, 22 NOV. – C’è grande attesa per la nuova puntata del reality di Canale 5, Grande Fratello, in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

A condurre il programma, la briosa Alessia Marcuzzi ed il suo accompagnatore Alfonso Signorini, pronto a punzecchiare dalla sua postazione in studio, i ragazzi che abitano la Casa più spiata d’Italia.

L’atmosfera tra i vari coinquilini, negli ultimi giorni si è davvero scaldata tantissimo, con la nascita di nuove coppie: dopo Davide e Rosa (colpiti da una piccola crisi nel corso della settimana), Angelica e Ferdinando, Nando e Margherita, i passionali Francesca e Matteo, un’altra sembra coppia essere in procinto di esplodere spinta dalla passione: Guendalina e Pietro. Quest’ultimo, tuttavia, finora frenato dalla presenza della fidanzata Ilaria, finora non è andato oltre (almeno con i fatti), ma le intenzioni ci sono tutte.

Nella puntata di questa sera, assisteremo a numerosi colpi di scena, che vedranno protagonista in primis proprio il bel ragazzo senese. Nella Casa, infatti, farà incursione la sua fidanzata (quasi ex) Ilaria, che non sembra aver gradito affatto questo eccessivo avvicinamento alla mamma vettiquattrenne. Come reagirà il ragazzo? Pietro riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti o dirà addio alla sua storia con Ilaria?

Ma nella puntata di stasera, non vedremo solo storie d’amore. Nando, negli ultimi giorni si è reso protagonista di una dichiarazione shock, relativa ad un particolare raccapricciante avvenuto nel corso della sua infanzia: a Margherita, il ragazzo di Pomezia, ha rivelato un retroscena delicato, caratterizzato da molestie sessuali da lui subite. Dopo aver ascoltato la sua confessione, la madre di Nando ha deciso di inviare al figlio un videomessaggio, che gli verrà recapitato proprio questa sera.

Il momento dolente della serata, sarà caratterizzato poi dall’eliminazione tra i due ragazzi nominati: chi lascerà il reality tra David e Clivio? Intanto, in programma ci sono anche nuovi ingressi (secondo le ultime indiscrezioni sarebbero tutti al femminile), mentre in seguito alle nuove nomination, si scoprirà il nome di coloro che rischieranno l’eliminazione nel corso della prossima settimana.

Emanuela Longo