Portici, 28 aprile C’è chi insinua che la bella Noemi Letizia – la giovane ragazza di Portici balzata alle cronache per il suo diciottesimo compleanno festeggiato in compagnia di Silvio “Papi” Berlusconi – da un po’ di tempo non sia più la stessa. E non perché porti i segni di quest’ultimo faticoso anno passato sotto ai riflettori, sempre sulla bocca di tutti, travolta da sospetti e illazioni sulle sue prestigiose quanto inspiegabili frequentazioni. Non è così. Noemi è diversa in qualche dettaglio del suo corpo, passato molto discretamente sotto i ferri di un chirurgo estetico. Nei giorni scorsi Novella 2000 ha pubblicato alcune foto che testimoniano un sensibile aumento di volume per labbra e seno, e probabilmente anche un leggero ritocco al profilo del naso.

[ad#Juice Banner]

È secca la smentita sul naso che, assicura la ragazza, è quello di sempre: d’altronde è uguale a quello di suo padre ed è un punto di forza della bellezza del suo viso.

Insieme al naso, anche il rapporto con il capo del Governo pare inalterato. Raggiunta al telefono, Noemi non si è negata e ha confessato di avere mantenuto i rapporti con Silvio Berlusconi che «ha continuato a sentire i miei. Si sono sentiti spesso, sono amici. Amicizia era, amicizia è, amicizia sarà. E questo è il senso dell’amicizia, no?».

Berlusconi, che Noemi con orgoglio chiama ancora affettuosamente “papi”, probabilmente la chiamerà domani, giorno del suo diciannovesimo compleanno. «Lo ha sempre fatto. Mi aspetto almeno una telefonata. Per me è il minimo, e il massimo».

Noemi lavora sodo alla sua immagine e al suo futuro, studiando canto e danza per entrare nel mondo dello spettacolo, la sua grande passione, ma anche mettendo a frutto gli anni di studio nella scuola di grafica: Noemi ha infatti già depositato il marchio per un profumo, la cui boccetta ha la forma – manco a dirlo – di una farfalla. E la politica? «Mai detto nella mia vita di volerci entrare».

Siamo di fronte all’immagine di una futura donna imprenditrice, molto meno «oca» di quanto si sarebbe portati a pensare. Di sicuro, Noemi è un’ottima imprenditrice di se stessa.

A chiunque Noemi Letizia sia, tanti auguri di buon compleanno.

Sara Deriu

[ad#Juice Overlay][ad#Zanox Banner][ad#Edintorni Banner]