MILANO, 24 APR. – La coppia Belen-Corona sembra essere giunta al capolinea. Anzi no, va tutto bene. La loro storia sembrava essere finita così come emerge da un’intervista che il chiacchierato re dei paparazzi ha rilasciato al settimanale “Panorama” dove racconta la tensione che è emersa nell’ultimo periodo: «Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede». Il fotografo siciliano sostiene di essere cambiato, soprattutto diventando monogamo: «Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte».

Belen a “Striscia la notizia”: «Non ho fatto ancora le valigie» Pronto come sempre, Valerio Staffelli in serata ha raggiunto la soubrette argentina per consegnarle il “Tapiro d’oro”. Lei, ai microfoni dell’inviato di “Striscia la notizia”, in un primo momento smentisce, ma poi spiega: «È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti».

«Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui», spiega la fidanzata di Corona, che scherzando aggiunge: «È arrivato che puzzava e io gli ho detto: “vattene fuori di casa”».

Staffelli ha anche cercato di capire se ci potesse essere un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello, ma lei ha tagliato corto: «Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal».

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Zanox 300 x 250]

[ad#Juice Overlay]