COMO, 29 MAR. – Aria di crisi tra Clooney e la Canalis: lui le preferisce il poker on line e lei si infuria e decidono per una pausa di riflessione di 6 mesi. Poi si vedrà. Molti lo urlavano come prossimo, altri lo definivano come improbabile, ma sembrava destinato al matrimonio su una romantica spiaggia messicana, l’amore fra il 48 enne attore statunitense George Cloneey ed Elisabetta Canalis,la trentunenne ex-velina più amata dagli italiani.
Invece dagli Stati Uniti,pubblicata dal periodico “Stars” ,e rimbalzata anche, fra gli altri, dal sito del “ Metropolitan post”, arriva la notizia di crisi seria fra la coppia più chiacchierata e glamour del jet-set internazionale.

Motivo di crisi? La passione del bel George verso il poker on line,motivo per cui è arrivato persino a non rispondere alle telefonate di Elisabetta; lei dopo l’ennesima noncuranza sarebbe esplosa: “ Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt. Ma se ti chiamo ,sei pregato di rispondere”. Matt e Ben,sono gli attori hollywoodiani Damon e Affleck,con cui George si da appuntamento on line per ore di partite,e spesso,sempre in rete, con i tre amici giocherebbe anche il campione professionista Cristiano Blanco, che darebbe consigli sulle migliori strategie da adottare.

Che succederà ora? la coppia è stata vista l’ultima volta assieme sul red carpet degli Oscar. Lei,bellissima fasciata da un rosso Cavalli,aveva fatto innamorare tutti gli americani, che la vedevano già come perfetta signora Clooney,e sognavano di vedere un lieto fine magari celebrato su qualche lussureggiante spiaggia messicana. Ora,invece sembra che il futuro siano 6 mesi di pausa di riflessione richiesti da lui, che,come tutti i comuni mortali sanno,sono l’anticamera della fine di ogni rapporto.

Elisabetta Lorenzini