Claudia Galanti bisessuale: "Sono stata innamorata di 3 donne"

BOLOGNA, 10 GENNAIO – Le nuove tendenze stilistiche parlano chiaro: “Il mondo dell’hard è cool“. Questo lo sa bene Claudia Galanti che, dopo innumerevoli scatti bollenti in bikini in compagnia del compagno a Miami, ritorna sulla riviste patinate in maniera più schietta e diretta.

Sempre più ammiccante e sensuale, la bella mora non si tira indietro d’avanti alle telecamere e giocando con il suo sex appeal, lancia l’ennesima provocazione all’Italia: “Sono stata innamorata di 3 donne in maniera folle, senza loro non potrei vivere“.

La Galanti, spregiudicata e sconsiderata come non mai, si svela al mensile Maxim che le dedica la copertina di Gennaio.

[smartads]All’interno della rivista patinata si può leggere chiaramente: “Due bellissime donne, una vicino all’altra, emanano una carica erotica strepitosa, rappresentano tutto ciò che un uomo vorrebbe trovare sotto le lenzuola“. Ad arricchire l’intervista vi è anche un’affermazione della parigina che sorridendo al pensiero della residenza italiana dichiara: “A Parigi entro nei bar, magari da Angelina o all’hotel Costes, e le battute non sono mai simpatiche quando si parla della ‘mia’ Italia. Mi viene il crampo allo stomaco, vorrei dire- Ohi, quel paese mi ha aiutato tanto. Si sta rialzando, smettetela-. Poi però nella maggior parte delle volte taccio, mi manca il coraggio“.

In silenzio d’avanti alle fotocamere però, la stessa Claudia, si mostra coraggiosa mettendo in mostra le curve accentuate dalla passata maternità.

Vincio Barnabà