Belen Rodriguez protagonista al Pitti Uomo

BOLOGNA, 9 GENNAIOBelen Rodriguez e Stefano De Martino, ritornati dall’Argentina dopo le vacanze natalizie trascorse nella residenza familiare della show girl, sbarcano a Roma per riprendere gli impegni lavorativi.

La giovane coppia, amata e contestata dai maggiori media italiani, domani ritornerà sulle scene con una partecipazione straordinaria al Pitti Uomo (celebre appuntamento fashion di Firenze).

[smartads]

Qui, il ballerino De Martino farà da testimonial per Fred Mello mentre Belen indosserà per la prima volta i panni della stilista; difatti la bella sudamericana presenterà al pubblico il marchio di abbigliamento “I’m perfect” , progettato e realizzato con Fabio Castelli.

Uniti nel lavoravo ma anche nella vita quotidiana, i futuri genitori di Santiago De Martino, già si domandano quale sia la madrina perfetta per il futuro nascituro.

Su tal tematica, la rivista patinata “Visto” dichiara che secondo le ultime indiscrezioni, quest’onore potrebbe toccare a Maria De Filippi perché proprio lei è stata la figura femminile che ha reso tutto ciò possibile.

Vincio Barnabà