MILANO, 6 DICEMBRE – Belen Rodriguez sempre in prima linea nelle pagine di gossip. Ma stavolta la coprotagonista (non di poco conto) è inaspettatamente (?) Nina Moric.

Si incontrano a Milano nella palestra del Principe di Savoia, ed è rissa. Ma attenzione, niente guantoni o mosse di karatè. Le due ex del parlatissimo re dei paparazzi, si affrontano a suon di insulti. A dare il via al match verbale, sarebbe stata la ex moglie di Corona, Nina che avrebbe definito il lato b dell’argentina, una tavola da surf senza possibilità di rimedio artificiale a causa della sua gravidanza.

Accusa il colpo ma reagisce prontamente con un bel sinistro la futura neo mamma: “sei tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting”. E via con parole di disprezzo (sull’aspetto fisico) reciproco fino al gong di  chiusura che segnava la discesa dal ring.

[smartads]

Questa è la versione riportata dal sito “amico” di Fabrizio CoronaSocialchannel”. Mentre di tutt’altro avviso sarebbe il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini che affermerebbe che da quando la Belen è incinta, le due abbiano appeso al chiodo i guantoni da lotta e si sarebbero salutate con un caloroso abbraccio.

Quale delle due versioni è la meno improbabile? Ciò che è certo è che, indipendentemente da chi abbia alzato il braccio da campionessa e chi sia stata messa ko, entrambe  sono cadute (in basso!) !

Marilena Felice