ROMA, 3 DICEMBRE – Anche per Belen e Stefano è arrivato il momento di unirsi in matrimonio. Come già preannunciato da Cecilia Rodriguez, in un’intervista a Novella 2000, la sorella e de Martino sono pronti al grande passo. Tra le righe della rivista si può leggere di un matrimonio oltre i confini; infatti, proprio come vuole Belen, le nozze potrebbero prendere vita a Buenos Aires nel periodo natalizio.

Folgorati dalla passione, la celebre coppia, dopo l’abbandono preannunciato della show girl al cast di Colorado, sarebbe attesa al paese natio di Belen per programmare i dettagli nozze. In tale circostanza, saranno presenti tutti i familiari dell’Argentina che, portando in grembo Santiago, dichiara tutto il suo amore al ballerino attraverso una nota trasmissione Radio.

[smartads]

Dall’altra lato, emozionato per quello che gli sta accadendo, Stefano commenta: “Non mi sposerei mai a Napoli perché c’è troppo traffico!!. Poi, De Martino raccontando ai lettori cosa prova realmente per Belen: “Io credo moltissimo nel sacramento; per me è un atto importante e credo che Belen sia la persona giusta con cui affrontare un passo così. E’ la persona giusta con cui fare un figlio, sto vivendo un momento magico“.

Se la magia del Natale colpisce l’attenzione più piccoli, i paparazzi dei principali giornali patinati sono già a lavoro per conquistare le foto delle nozze dell’anno.

Vincio Barnabà