NEW YORK, 23 NOVEMBRE – I due protagonisti della Saga di Twilight continuano a tempestare le prime pagine dei magazine con l’ennesimo  scoop che parla di una fantomatica gravidanza.

Robert Pattinson, lasciatosi alle spalle il tradimento della compagna con il regista Rupert Saunder, sembra aver accettato l’ipotesi di diventare genitore.
Non è più un mistero che la Stewart vuole diventare madre e mentre i tabloid scandalistici parlano di una gravidanza già in atto, lei stessa dichiara di aver proposto al compagno di diventar genitori.

Pronta ad un nuovo capitolo della love story, alle telecamere indiane, la stessa attrice rivela anche un suo grande desiderio: “Ho una grande passione per il cinema di Bollywood ed ammetto che mi piacerebbe lavorare in una pellicola indiana!“.

Sempre alla stampa indiana, la protagonista di Breaking Dawn – Parte 2 conclude dicendo: “Se qualcuno mi offrisse una buona sceneggiatura, vorrei assolutamente farlo. Mi piacerebbe in particolar modo lavorare con Hrithik Roshan (una famosa star del cinema di Bollywood, ndr)“.