BOLOGNA, 22 NOVEMBRE – La puntata di X Factor della settimana scorsa ha visto una doppia eliminazione, due ragazze della squadra di Elio: Nice e Yendry, e ora proprio Yendry dopo l’esclusione racconta, in un intervista a “Visto”, la sua esperienza nel programma e le sue sensazioni per l’eliminazione.

[smartads]

Yendry parla apertamente della sua esperienza, sia sul palco che nella vita nel loft, soprattutto racconta di come la pressione su di lei sia stata un fattore determinante, anche perché non aveva mai cantato davanti un pubblico così vasto. Inoltre la ragazza racconta di come anche il fatto di essere considerata “bella” sia stato un deterrente, perché afferma che a lungo è stata solo presa in considerazione per il suo aspetto fisico, mentre in questo programma ha avuto modo di mettersi in evidenza per le sue capacità canore.

Yendry era convinta che per le sue caratteristiche fisiche fosse ritenuta superficiale e non all’altezza, invece in questo caso è felice di aver potuto dimostrare il contrario e di essere salita sul palco e valutata dai giudici per la sua voce.

Amalia Salsi