ROMA, 21 NOVEMBRE – Per Emma le rivelazioni non sono mai troppe e ripensando al suo passato, torna sulla rottura dell’idillio con il ballerino Stefano De Martino.

La vincitrice di Sanremo svela alcuni retroscena della ex vita di coppia, raccontando i momenti di dolore successivi alla rotture del rapporto con l’ex ballerino di “Amici”: “Quando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: E’ colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella”.

Parole di sconforto e rammarico che, nel paragone ravvicinito con l’ argentina Belen Rodriguez (futura madre di Santiago De Martino , nonché figlio di Stefano), evidenziano lo stato recriminatorio dell’ ultima vincitrice di Sanremo.

[smartads]

Nella lunga intervista, la cantante salentina parla della profonda crisi che ha colpito l’italia e considerando gli ultimi andazzi economici del popolo, commenta i dati sulla disoccupazione giovanile raccontando la situazione che sta vivendo la sua famiglia in Salento.”Mio Fratello fino a qualche giorno fa, era senza lavoro. Non è choosy per niente: lavora da quando aveva 14 anni, ha fatto il muratore, il parquettista, l’elettricista. La crisi c’è davvero, i ragazzi hanno voglia di lavorare, ma non c’è posto nemmeno per pulire le strade”, dichiara Emma.

Adesso la Marrone, impegnata con il suo “Sarò libera tour” nelle principali piazze italane, si sente più serena ed appagata: “Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno”. Infine conclude con un messaggio liberatorio dalla sua prigione mentale: “E’ ufficiale: sono pronto a innamorarmi di nuovo”.

Vincio Barnabà