ROMA, 19 NOVEMBRE – “Tutti si vogliono fare i fatti miei? Che se li facessero! Io non ho niente da dire. Je m’en fous, come mi sono tatuata sul braccio. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio lavoro.Il resto è noia”. Così inizia l’intervista di Emma Marrone alle telecamere della Vita in diretta.

[smartads]

Scocciata ma anche innervosita della sua continua partecipazione all’ex triangolo amoroso Rodriguez-De Martino-Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo dice “stop ai pettegolezzi ” e negando le ultime notizie che la ritraggono nei panni di una donna incinta, continua: “Un figlio? Non sono incinta. Potrei diventarlo, ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini”.

Toni forti uniti ad una spiccata dolcezza, hanno accompagnato l’intera chiaccherata e mentre la cinestetica gioca un ruolo fondamentale nelle risposte date alla cronista, la cantante di “Davvero” saluta gli spettatori dicendo: “Io sto bene. Questa è un’altra, ennesima, roba uscita sulle corde vocali. Probabilmente sono una persona con tantissimi problemi ma non quelli alle corde vocali… Quelle stanno benissimo. E’ vero, ho una voce un pò rauca ma fa proprio parte di me: l’ho scoperto andando dal medico. Non è un problema, è proprio un mio graffio naturale nelle corde. Sto bene e canterò finché Dio vorrà…”.

Nel frattempo, la sua nemica Belen Rodriguez, smentendo anch’essa l’ultimo rumors sull’abbandono del posto di presentatrice di Colorado per via della gravidanza, sulla sua pagina Facebook scrive: “Buona domenica a tutti!!!…… ah! e non ho lasciato Colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedì andrà in onda l’ultima puntata…..e per i fans di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile….. grazie e grazie ancora a tutti! siamo 2 milioni!!!!”.

Vincio Barnanbà