ROMA, 17 NOVEMBRE – “Io, come ogni donna, non escludo la maternità. Anzi, credo che avere un figlio sia un’emozione grandissima. Però non mi piace fare progetti soprattutto su eventi come questi, che non si possono pianificare. Comunque io e Giovanni a un figlio penseremo, certo”.

Verrà anche quello“. Con queste parole Valeria Marini ha risposto all’inviato della rivista Nuovo circa una possibile e futura gravidanza. La showgirl non ha paura di affrontare una gravidanza all’età di 45 anni.

Giovanni è Giovanni Cottone, imprenditore e futuro sposo di Valeria. Le nozze fra i due sono state annunciate prima dell’estate e fervono i preparativi. “Sono ancora in alto mare: però ce la sto mettendo tutta per organizzare l’evento, nonostante gli impegni di lavoro miei e del mio compagno che sono molto incalzanti“.

[smartads]

L’unico dettaglio che la Marini svela al suo pubblico curioso è che la cerimonia si terrà a Roma, la sua città natale: città che mi ha dato tante opportunità e dove mi sono formata artisticamente“.

Valeria con un viso raggiante afferma:  “La verità è che non vedo l’ora che arrivi questo fatidico giorno. Si tratterà di un evento straordinario e spero nella partecipazione delle persone che mi vogliono bene. Un altro punto fermo è che sono convinta più che mai che sposare Giovanni sia la scelta più giusta per me: lui è un uomo speciale e straordinario“.

Non vediamo l’ora anche noi! I bei sogni è giusto si avverino!

Maria Francesca Cadeddu