ROMA, 15 NOVEMBRE – Ultimamente l’argentina è presente in tutte le prime pagine delle riviste italiane e mentre il triangolo amoroso tra lei, Emma Marrone e Stefano De Martino si avvia verso una lieta fine, le attenzioni vanno tutte sul figlio che Belen Rodriguez porta in grembo.

Santiago, nome prescelto per il nascituro, ha fin da subito fatto parlare di sé, nonostante la showgirl fosse reduce dallo scandalo legato alla pubblicazione del noto video hard della presentatrice di Colorado. Rumors parlano di un nuovo videotape girato con Fabrizio Corona che verrà pubblicato nei prossimi mesi, ma Belen distoglie l’attenzione sulla pellicola hot e dichiara: “Stefano sarà un buon padre nonostante l’età “.

[smartads]

Dall’ufficializzazione del rapporto con l’ex di Emma, la coppia è stata fotografata in ogni luogo ed in ogni atteggiamento possibile ed immaginabile. E mentre il ballerino di Amici perdona Belen, la showgirl sente nostalgia del passato e posta su Facebook una foto che la ritrae nei panni di una quindicenne.

Lo scatto ha immediatamente creato scandalo e quando il numero di mi piace saliva velocemente, le domande dei curiosi emergevano sempre più; difatti, in molti ora si chiedono: ” Questa foto è stata postata per via della presunta voce sui ritocchi pre-isola ?”.

Vincio Barnabà