MILANO, 12 NOVEMBRE – Nei giorni in cui la East Coast statunitense veniva travolta dall’uragano Sandy, Nicole Minetti è volata dai banchi del Consiglio Regionale della Lombardia a New York per essere travolta … dall’amore!

Pare infatti che durante la vacanza negli Stati Uniti ospite dell’amica Raffaella Zardo, la bella Nicole abbia conosciuto il ristoratore Giuseppe Cipriani e che tra i due sia nata molto più di un’amicizia.

IL SOGGIORNO STATUNITENSE DI NICOLE – Dopo le dimissioni dei consiglieri e il conseguente scioglimento della giunta regionale lombarda avvenuto due settimane fa, Nicole Minetti non ha perso tempo e ha deciso di aprire subito quello che lei stessa ha definito un “nuovo capitolo” della sua vita.

[smartads]

Ha preso l’ultimo aereo in partenza dall’Italia per New York, poco prima che i voli verso la città americana fossero sospesi per l’uragano Sandy, e ha deciso di passare un po’ di tempo ospite dell’amica ed ex meteorina Raffaella Zardo.

Nicole ha trascorso la notte di Halloween assieme alla Zardo e a Carolina Marconi (ex gieffina) al Cipriani Wall Street; proprio in questa occasione ha conosciuto Giuseppe Cipriani, ristoratore e proprietario del locale, col quale sarebbe scoppiata da subito una passione travolgente.

Passata l’emergenza Sandy, però, la Minetti è dovuta rientrare in Italia per scattare le fotografie della nuova campagna pubblicitaria della linea di intimo e abbigliamento Fruscio, di cui è diventata testimonial soffiando il posto niente meno che a Melita Toniolo.

Novella 2000 ha rivelato che nel backstage della campagna, tra una fotografia e l’altra, Nicole fosse impegnatissima a mandare sms, e pare che il destinatario del fitto scambio di messaggi, che il settimanale gossip definisce “bollenti”, fosse proprio Cipriani.

Sarà proprio per questo amore che la attende oltreoceano che la ex consigliera regionale ha deciso di ripartire al più presto per gli Stati Uniti?

I paparazzi stiano all’erta!

Ilaria Facchini