MILANO, 7 NOVEMBRE – C’è  aria di novità in casa Striscia secondo i settimanali “Chi” e “Novella 2000”.  “Sentono odor di taglio”  si legge sulla sempre informatissima rivista di Alfonso Signorini. Secondo quest’ultima, Alessia, la velina mora del tg satirico di Canale 5, rifiuterebbe servizi fotografici e interviste per paura di non essere riconfermata a dicembre: “temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, perciò evito i media”, confessa alla sua più cara amica.

“A dicembre si deciderà il destino delle nuove veline, per loro poche speranze di rimanere a Striscia” continua Novella 2000 su Twitter. Ma il padrone di casa, Antonio Ricci, aveva già reso noto in una conferenza stampa prima dell’inizio del programma, che le nuove veline erano a tempo: “Su di loro c’è una strategia del panettone, ovvero, saranno in prova fino a Natale per vedere che tipo di ragazze sono, come se la cavano e come si comportano. Questo periodo è per noi un cuscinetto importante perché, se verranno sostituite, il cambio porterà ulteriore curiosità al programma”.

[smartads]

Allora  come andrà a finire? Alessia e Giulia supereranno la prova e le vedremo ancora sculettare sul bancone più famoso d’Italia o saranno rimpiazzate da una nuova mora e una nuova bionda?

Marilena Felice