MILANO, 31 OTTOBRE – Ancora una volta il pubblico italiano si presenta come un pubblico tenero.
A confermare tale tesi è proprio la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini&Donne, che dedica un’intera puntata pomeridiana alla love story più discussa del programma: Quella tra l’ex tronista Francesco Monte e la sua scelta Teresanna.
Il loro amore, nato tra le telecamere della trasmissione firmata Mediaset, ha conquistato tutti per via della genuinità trasmessa al pubblico attraverso una lacrima, un sorriso o una carezza. Paragonata alla coppia perfetta, i due ragazzi non non avevano calcolato la presenza di una terza persona, Jessica, che presentandosi in puntata, dichiara di aver passato due serate in compagnia dell’ex tronista oramai fidanzato.

[smartads]

Difesa a spada tratta da Tina, Jessica continua a confermare la propria tesi e mentre Teresanna, confusa e addolorata per l’accaduto, si volta alle telecamere e dice “O Lei è una bravissima attrice o sono io che non ho capito niente della vita!”, il partner combatte per farle capire che nella propria stanza d’albergo non è mai entrato nessuno.
Nel frattempo emergono sempre più dettagli e Teresanna, volendo rimanere sola con i propri pensieri, vede lo svolgere dei fatti al di fuori dello studio di Canale 5.
A fine  puntata, mentre Mediaset festeggia per il record di ascolti pomeridiani, la coppia accantona l’accaduto e pone fine al triangolo che si era creato.
I fan della coppia, rimasti increduli, si sono tranquillizzati e sostenendo il loro amore, fanno di Teresanna e Francesco la coppia che è passata dalla tragedia ad una fiaba.
Vincio Barnabà