BERLINO, 29 OTTOBRE – Tutti la conoscono per i suoi atteggiamenti provocanti e i suoi video hot però, questa volta, Lady Gaga sconvolge il mondo riscoprendo in lei un senso umano che non aveva mai avuto prima.

[smartads]

Conquistata dall’amore, l’artista tedesca non dà spazio all’immaginario e, lasciandosi alle spalle il tour estivo che l’ha resa partecipe di una tappa in Italia, scuote il mondo del gossip con un nuovo scoop. Infatti, pronta al grande passo e sognandosi in un’abito bianco,  vive intensamente la sua relazione amorosa con il suo compagno: “Lady Gaga è pazza di Taylor Kinner ed ultimamente parla sempre di volersi sistemare lui! Non vede l’ora di sposarsi e avere dei figli!“, pubblica oggi il noto tabloid di gossip Radaronline.

La consolidata love story con l’attore Taylor Kinner, nata 18 mesi faà, aveva già fatto parlare i maggiori media mondiali ed ora che la storia seria si è evoluta in una storia ‘superseria’, fan e curiosi rimangono increduli alla notizia.
A tal proposito, lo stesso Kinner  racconta di esser felice al fianco della sua donna e, assaporando anch’esso il sapore della passione e della sistemazione, non si tira indietro e conclude la sua intervista dicendo: ” Tutto va a gonfie vele tra noi!“.
Vincio Barnabà