MILANO, 13 OTTOBRE – Doveva rimanere un segreto ma, proprio quando l’argentina smentiva un’eventuale gravidanza a Silvia Toffanin, nello studio di Mattino Cinque il collega Pucci si lascia sfuggire una parola di troppo.
Belen è incinta e non ne fa un mistero, l’ha dichiarato a tutto lo staff. Lei è serena e sta molto bene” rivela il comico di Colorado durante una sua intervista .
“Sono serio! È vero, è incinta e lo ha detto a tutti noi !!” continuava a testimoniare con nonchalance il comico amato per i monologhi suoi problemi di coppia e sulle donne, prima di rispondere alla domanda della padrona di casa Federica Panicucci: “Lo diresti in diretta pubblicamente?”, input che lo fa indietreggiare con una risposta secca: “Bè si dice!”.

[smartads]

I rumors parlano chiaro eppure, nonostante la smentita di Belen Rodriguez e la conferma del collega, tutto è ancora da capire.

Una cosa è sicura, nelle ultime puntate del programma “Colorado”, la sensuale conduttrice sotto i vestiti sexy fa intravedere un’addome che tutt’ora lascia il sospetto.

Notizia reale o falsa? Solo Belen può confermare o smentire tale gossip.

Vinicio Barnabà