ROMA, 12 GIUGNO – Continua a gonfie vele la love story tra la showgirl Belen Rodriguez e l’amico di Maria, Stefano De Martino. Anzi i due, nonostante le malelingue, starebbero seriamente pensando di mettere su famiglia.

La confessione shock arriva direttamente da Belen, che dalla pagine di “Iodonna” dice: ” Non sono una calcolatrice, non ho scelto Stefano è capitato, è stato tutto inaspettato, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità”.

“Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino” racconta la show girl, ricordando uno dei momenti più tristi e tragici della vita di ogni donna, che si trova ad affrontare una perdita di questo tipo.

Nonostante le voci e il chiacchiericcio, la storia tra i due continua e Belen né è davvero felice.

[smartads]

La storia con Fabrizio Corona è oramai solo un ricordo. Tra i due, infatti, non vi è più alcun tipo di rapporto né personale né lavorativo.

Dal punto di vista lavorativo l’anno prossimo, forse complice l’incontro con Stefano, la show girl argentina non parteciperà al serale di Amici, mentre pare essere confermata la sua presenza a Colorado e c’è chi la vorrebbe al timone delle “Iene” orfane di Ilary Blasi.

Naturalmente sono solo voci, che aspettano di essere confermate o smentite, del resto è ancora presto per definire il palinsesto televisivo della prossima stagione.

Emanuele Ambrosio