MANCHESTER, 03 MARZO – Ebbene sì, la stampa scandalistica britannica si ritrova ancora una volta a dovere parlare di Super Mario Balotelli per vicende extra calcistiche, che di certo non faranno piacere al suo manager Roberto Mancini.

Infatti il talento italiano è stato avvistato, e prontamente immortalato da qualche fotoreporter di Manchester, mentre scherzava allegramente con alcuni amici dinnanzi all’uscita dello strip club “X in the City”, alle 2.45 del mattino a meno di 48 ore di distanza dal prossimo match di campionato contro il Bolton.

L’orario e l’ambiente del passatempo di Balotelli, non proprio consoni allo stile di vita dell’atleta modello, hanno scatenato l’ira di Roberto Mancini che per l’ennesima volta è costretto a fare i conti con i comportamenti stravaganti della punta italiana, sempre al centro del gossip.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

La sua ultima apparizione con i Citizens, coronata dal gol dedica alla fidanzata italiana Raffaella Fico, faceva intravedere qualche leggero segnale di miglioramento caratteriale e comportamentale del ragazzo di origini ghanesi, che invece è sempre pronto a smentire anche i suoi più favorevoli sostenitori, per la gioia delle riviste scandalistiche made in Uk.

Considerate le regole ferree dello spogliatoio del Manchester City, sarà inevitabile la strigliata di Mancini, la pesante multa della società e la panchina o la tribuna in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Good Luck Mario!

Mattia Turci
Redazione Sport