ROMA, 1 MARZO – Questa sarà ci sarà l’ingresso di un nuovo naufrago all’Isola dei Famosi. Dati i continui abbandoni e ritiri, il gruppo di autori del programma è prontissimo a rilanciare quest’edizione con l’ingresso di uno dei concorrenti più noti e famosi di tutte le precedenti edizioni. Di chi stiamo parlando? Ma della vulcanica Antonella Elia

, pronta a sbarcare in Honduras questa sera. La show girl, contattata già inizialmente per l’attuale edizione dovette rinunciarci a causa di un impegno teatrale.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Archiviato il teatro la temeraria Elia è pronta a ritornare all’Isola, dove fu protagonista durante la seconda edizione del momento trash più esilarante e divertente : la lite furiosa con l’amica-nemica naufraga Aida Yespica. Che il duello a tirate di capelli possa ripetersi anche quest’anno? Tutti se lo aspettano, anche se Aida stasera potrebbe abbandonare il gioco visto che è in nomination con Nina Moric.

Riflettori, quindi, tutti puntati sull’arrivo di Antonella Elia, che siamo certi aggiungerà sicuramente del pepe alle prossime puntate.

L’appuntamento per l’imprendibile serata è alle 21.10 su Raidue.

YouTube Preview Image

Emanuele Ambrosio
Redazione Spettacolo