BOLOGNA, 24 FEBBRAIO Sull’Isola dei Famosi non mancano i problemi. Tra gli Eletti non sembra proprio circolare buon sangue, basti vedere la dura lite che ha visto protagonisti Guendalina Tavassi e il Mago Otelma. Oggetto della litigata come sempre il cibo. Secondo Otelma la gieffina ruberebbe di nascosto il cibo dei naufraghi, mentre lei risponde con ironia “Speriamo che il mago con una magia sparisca”.

Il mago non prende bene la battuta e perde il senno attaccando la ragazza: ” Noi possiamo replicare quanto detto da questo individuo. Guendalina ruba anche pasta cruda per poi mangiarsela di nascosto”. Guenda cerca di replicare, ma la voce di Otelma è un fiume in piena che colpisce: “Taci brutta befana sclerotica. Sei una grandissima str….., tutta l’Italia ne prende nota. Se vuoi denunciami per diffamazione”.

Dallo studio arrivano immediate le repliche di Savino e delle opinioniste, che cercano in tutti i modi di sedare gli animi davvero troppo accessi.

INCIDENTE ENZO PAOLO TURCHI Non poteva mancare poi un altro avvenimento durante la puntata, che questa volta ha visto protagonista Enzo Paolo Turchi.

[ad#Google Adsense]

Durante la sfida Eletti – Eroi impegnati in una sorta di gara a pallacanestro, il marito di Carmen Russo è stato colpito dalla palla lanciata da Vladimir Luxuria. Immediatamente il gioco è stato sospeso, mentre Enzo Paolo Turci è stato prontamente accompagnato in ospedale per degli accertamenti. Poco dopo è stata la stessa Carmen Russo a rassicurare il pubblico da casa e Nicola Savino circa le condizioni di salute del marito. Al momento il ballerino è ancora tenuto in osservazione presso l’ospedale per precauzione, ma presto potrà rientrare in gioco.

Alla leader Valeria Marini è spettata poi la scelta del secondo nominato del gruppo che è ricaduta su Aida Yespica.

Sfida tutta al femminile per la prossima settimana in un televoto che vedrà sfidarsi le amiche – nemiche Nina Moric e Aida Yespica.

Chi delle due riuscirà a restare in gioco?

Emanuele Ambrosio