ROMA, 24 FEBBRAIO – Proseguono le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Questa settimana a lasciare il gioco è stato il menestrello di Silvio Berlusconi, Mariano Apicella eliminato dal pubblico da casa. Non è riuscito a vincere la sfida contro Aida Yespica e Max Bertolani e neanche l’ulteriore televoto con Alessandro Cecchi Paone. Finisce così l’avventura di Apicella, che ricorderemo solo per il commento grave e volgare espresso nei confronti di Cristiano Malgioglio.

PROVA LEADER – Intanto la divina Valeria Marini è riuscita a vincere la prova leader battendo Enzo Paolo Turci in una gara di immersione.

Il più nominato dal gruppo degli Eroi è stata la modella Nina Moric, colpevole di creare dissidi e litigi all’interno del gruppo dei naufraghi. La Moric non ha preso bene la nomination, ma in particolare non ha gradito essere stata votata dall’amica Aida.

La venezuelana ha subito precisato di aver fatto il suo nome perché mette “zizzania all’interno del gruppo”.

Arriva sull’isola un nuovo naufrago eroe: Manuel Casella, noto per essere un ex di Amanda Lear, che ha scelto di nominare la guerriera Carmen Russo così: “Tutti sono stati in nomination tranne Carmen ed Enzo Paolo. Scelgo Carmen perché è bravissima e fortissima e so che riuscirà a superare questa sfida”.

[ad#Juice 300 x 250]

Anche nell’altra isola, quella degli Eletti, è arrivato una ventata di cambiamento. Tempi duri per gli Eletti, che hanno detto addio alla precedente playa per essere trasferiti a Playa Uva. Ad attenderli una situazione completamente differente, senza un tetto sulla testa e senza tutti quei privilegi su cui hanno potuto contare in tutte queste settimane. Il gioco comincia a farsi crudo e duro anche per loro.

I RITORNI – A Milano, intanto, sono arrivati in studio i ritirati Cristiano Malgioglio e Den Harrow. Il primo spera in un trionfo finale di Valeria Marini, mentre Den ha raccontato a Savino di aver partecipato quest’anno per ribaltare la nomea da piagnucolone che si porta dietro dalla sua precedente isola.

Emanuele Ambrosio