LONDRA, 17 FEBBRAIO – L’annuncio sembra perentorio e irrevocabile. La cantante inglese Adele lo avrebbe fatto in un’intervista a Vogue, dopo il pieno di premi fatto ai Grammy Awards. Cinque anni almeno di ritiro dalle scene.

Queste le parole della cantante:

“Se mi impegno costantemente nel lavoro e mie relazioni falliscono. Al massimo posso prendermi il tempo di scrivere un disco di canzoni felici, poi non so cosa farò. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto”…

…”Puntare tutto sul lavoro come ho fatto in passato mi ha fatto soffrire e mi ha spezzato il cuore”.

La voce di “Rolling In The Deep” e Turning Tables” ha recentemente  trovato l’amore col fidanzato Simon Konechi ed ora vuol tenere ben salde le redini della propria vita.

[ad#Google Adsense]

Nelle settimane passate, lo show business aveva cominciato a stringere il mordente sulla sua figura artistica. Alcune critiche al suo aspetto per così dire “morbido, erano partite da Karl Lagerfeld, Adele ha risposta che lei non è affatto ossessionata dalla sua forma.

Non certo deve interessarsene per soddisfare solo l’occhio volitivo del pubblico.

D’altro canto, la cantante, non è di certo insensibile ai bisogni delle sua salute come si può pensare dalla risposta data a Lagerfeld, visto il ritiro dalle scene durato fino a poco tempo fa dovuto ad un’operazione pesantissima alla laringe.

Noi auguriamo ad Adele di trovare una felicità ancora più grande di quella raggiunta oggi e che magari, torni prima di quanto a deciso per deliziarci con un prossimo terzo album di studio.

Luca Brandetti

Tags